top of page

A Pisa trionfa la passione per i biplani rc: presenti anche tanti modelli vintage


E' racchiuso in una serie di foto l'evento organizzato dal Gruppo Aeromodellistica Pisano Livornese rivolto a tutti gli appassionati di biplani rc. Foto passione, di amicizia, di semplicità e di convivialità, ma soprattutto di quello spirito aeromodellistica genuino che porta a trovare modi per trasportare i propri modelli, dopo averli costruiti. Senza furgoni, senza rimorchi dedicati, ma trovando la quadra con ingegno e passione.


biplano trasportato da un appassionato

I biplani sono stati il pretesto per vivere una giornata al campo con amici provenienti da ogni dove, mettendo insieme e dando spazio, le diverse associazioni, i partecipanti di altri campi volo.



Padri con i figli a cui trasmettere la passione e qualche illustro intruso, come il Mephisto; per far brillare gli occhi a tutti. Presente all'evento anche Amedeo Natale, conosciuto agli appassionati del vintage per i suoi trascorsi nel settore, e per il suo impegno attuale in diversi progetti che riguardano la promozione dell'hobby, come Flightzone, e per la sua attività di realizzazione tecnica di molti componenti in modo artigianale e manifatturiero, che una volta era la sostanza dell'aeromodellismo ed ora invece è relegato a qualche appassionato che resiste ai flussi di importazione ed alle nuove mode di settore.




Comments


bottom of page